Dolore testicoli,anale e forte debolezza

GENTILI DOTTORI, Ho 18 anni e la mia condizione di salute non è delle migliori da ormai parecchio tempo. Circa un annoe emzzo fa ho cominciato ad accusare i primi problemi. è iniziato tutto con una lombosciatalgia che mi ha costretto a smettere di giocare a pallone,sport che praticavo da più di 10 anni...da li tutto il resto. I dolori lombali erano legati a dolori alla schiena,ai reni e al basso ventre. La spossatezza ha cominciato ad essre costante compagna, viso pallidissimo, occhiaie, dimagrimento e diarrea legata a dolori particolari, come quando si riceve un colpo ai testicoli. Poi sono seguiti altri sintomi... non costantemente ma a volte durante l urinazione ho un bruciore fittissimo al pene,soprattutto sulla punta(questo problema si presenta una volta ogni 20 giorni). I testicoli al tatto mi fanno male e molte volte avverto un tremore nella zona scrotale. Le urine sono spesso molto molto opache e prendono un colore che va sul bianchiccio come se insieme vi fossero pus o sperma. Verso la fine dell urinazione avverto un dolore interno nella zona dell ano. Se premo la zona accanto al pene e poco sotto l inguine provo forte dolore locale. Inoltre a volte,non di rado, sempre in questa zona avverto delle fitte abbastanza forti che mi provocano dolore e senso di tensione nella parte più alta della coscia corrispondente al dolore. Non vorrei ripetermi ma lo stato di debolezza è altissimo e cosa che ho notato è che più mi sneto debole più i sintomi già citati aumentano.mi scuso per la lunghezza ma non ce la faccio veramente più in questa condizione e spero vivamente in una vostra risposta. Grazie in anticipo!
Marco
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Caro signore,
direi che un esame urine ed un consulto in diretta da un collega sono di rigore, uno stao infettivo inportante del trattu urogenitale è sopsettabile. Ma non so dire le di più da qua. Faccia sapere se vuole.