Antinfiammatori e all'improvviso mi sono sentita svenire

Salve, circa 3 mesi fa in seguito ad un forte mal di denti ho assunto troppi
antinfiammatori e all'improvviso mi sono sentita svenire, tachicardia, tremore, freddo, febbre 37,3, secchezza alla bocca passato tutto vado ad urinare 4 o 5 volte di seguito e passa tutto. Ho fatto le analisi del sangue e delle urine ma non è risultato nulla.Il mio medico mi ha dato da prendere del Gaviscon Advance supponendo che fosse gastrite. Ieri sera mi è successo di nuovo dimenticavo mi manca anche l'aria. Volevo sapere da può dipendere visto che queste crisi mi vengono sempre la sera e non le ho sempre. Lunedì tornerò dal dottore ma nel frattempo vorrei sapere cosa può essere.
[#1]
Dr. Roberto Mangiarotti Gastroenterologo, Medico internista 906 15
Gentile Utente, i sintomi che riferisce a seguito dell'uso degli antinfiammatori, possono essere dovuti ad una forma di intolleranza a detti farmaci ma potrebbero essere anche dovuti ad una gastrite da farmaci, In tal caso sarebbe opportuno ricorrere a protettori di mucosa più efficaci. Controlli in particolare se le feci hanno cambiato colore e sono divenute scure. Ciò potrebbe significare che i farmaci hanno causato un sanguinamento gastrico.
Cordiali saluti

Dott. Roberto Mangiarotti

[#2]
dopo
Utente
Non c'è stato sanguinamento gastrico, il problema è che sono passati ormai 2 mesi mangio sempre pasta in bianco, verdura e carne eppure non sto ancora bene nonostante il gaviscon. Oggi sono tornata dal dottore che mi detto di prendere ancora il gaviscon. Oltretutto gli esami delle urine presentavano dei batteri e potrei avere anche una cistite è possibile che tutti questi sintomi siano dovuti ad entrambe le cose?
Saluti