Ipertiroidismo sospetto

Salve a tutti.... Espongo il mio problema.
è da molto tempo che sto male ogni giorno!! Ho iniziato con mal di pancia e vomito circa 6 mesi fa. Ho fatto una radiografia all'apparato digerente ed è venuto fuori un colon discontinuo e discinetico cioè la colite. Da quel periodo cerco di mangiare regolarmente e sto un pò meglio. Ma ora avverto altri sintomi che nn mi permettono di svolgere una buona vita sociale. Quando mi alzo dal divano e faccio pochi passi sento come se la testa si stesse spegnendo. A volte avverto anche tremori alle mani o in altre parti del corpo. Ultimamente a causa di questi sintomi mi sento anche molto depresso. Nel giro di 6 mesi ho perso circa 9-10 kg, e sono sempre assonnato e stanco a tal punto da essere sfinito quando salgo le scale. Potrebbe essere ipertiroidismo??? per favore aiutatemi sono molto ma molto preoccupato!! Sn ipocondriaco e di conseguenza ho troppa paura!! Grazie in anticipo x l'aiuto prestatomi!
[#1]
Dr. Sergio Di Martino Endocrinologo, Diabetologo 5k 156 33
Non e' possibile dare indicazioni in tal senso, senza una valutazione clinica diretta, pur senza sottovalutare i sintomi riportati. Le consiglio pertanto di valutare la situazione col suo medico curante.

Dr. Sergio Di Martino
Specialista in Endocrinologia