Di ipertiroidismo

Gentilissimi, da due anni soffro di ipertiroidismo, ho quasi 31 anni. i valori ormonali attuali sono:TSH < 0,02 microlU/ml, FT4 34,5 pg/ml, anticorpi anti TG <10 Ul/ml, AB anti TPO 8 Ul/ml. mi sto curando (da 1 anno e mezzo) con Tiroide Amsa (1/4 al giorno).
vorrei sapere se questi valori possono ritenersi ottimistici per una gravidanza. nel caso in cui non lo fossero vorrei sapere come mi devo comportare e come devo affrontare il problema. cordialmente.
[#1]
Dr. Sergio Di Martino Endocrinologo, Diabetologo 5k 156 33
Da questi esami, si evince un quadro funzionale non in equilibrio, considerato il TSH indosabile e FT4 elevato. Andrebbe probabilmente rivalutata la situazione anche alla luce del quadro clinico, ed eventualmente modificata la terapia. Ne parli col suo endocrinologo.

Dr. Sergio Di Martino
Specialista in Endocrinologia