Tn leggermene ispessita ma bitest negativo

Buongiorno,
sono una donna di 32 anni incinta alla 15° settimana.
Volevo chiedere un parere.... ho eseguito in 12 settimana+ 0 giorni TN e bitest, la misurazione della tralsucenza è stata di 2,6mm con una CRL di 62,5mm. Subito mi è stato detto che i valori dell'ospedale dove sono seguita, sono normali se inferiori a 2,5mm mi è stato suggerito di aspettare il risultato del bitest che, arrivato dopo 4 giorni, ha dato esito negativo... Il mio rischio per sindrome di down si è ridotto rispetto alla mia età fino a 1:1042... la cosa mi ha rassicurato ed abbiamo deciso di non fare l'amniocentesi.... la cosa che mi preroccupa è il valore della TN che può essere associato a problemi cardiaci... Il mio ginecologo al riguardo mi ha detto che ci sono problemi per tn superiori a 3mm e di stare relativamente tranquilla, mi seguirà forse unpo' più dettagliatamente con ecgrafie più che altro per quietare le mie ansie più che per reale necessità ed infatti avrò una premorfologica in 16° settimana.... sono comunque preoccupata... voi cosa ne pensate?
Grazie mille
[#1]
Dr.ssa Cristina Passadore Ginecologo, Perfezionato in medicine non convenzionali 972 24
Che il suo ginecologo l'ha informata correttamente e di più non si può fare.

Dott.ssa Cristina Passadore
Via Luciano Manara 15, 20122 Milano Cell. 3386263853
www.cristinapassadore.it