Pellicina sul capezzolo

Sono in gravidanza, ma da sempre ho avuto proprio sul capezzolo una piccola protuberanza della stessa pelle del capezzolo, come un peduncolo di dimensioni ridottissime, che non è mai cambiato negli anni. Quando tempo fa lo feci vedere al mio dermatologo mi disse che non era nulla di preoccupante, ora in gravidanza piena di dubbi e paure temo che possa ostruire i dotti per l'allattamento, è possibile? devo preoccuparmi?
Grazie per in anticipo l'attenzione
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Se si tratta di una lesione a carico degli annessi cutanei stia tranquilla :non accadrà nulla delle catastrofiche eventualità che sta paventando.

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com