Eschirichia coli e streptococco in gravidanza

Buonasera ho bisogno di aiuto perchè non so più che fare... 6 mesi fa ho avuto un infezione urinaria da escherichia coli dopo aver preso l'antib. e sucessivo esame negativo stavo bene! siccome stò cercando ad avere un figlio e avevo dei fastidi ho fatto degli esami... risultato:
osservata crescita di 3 escherichia coli.
dal tampone: ceppo 4 streptococco b emolitico gr. b!
se per caso sono incinta cosa succede? e se non lo sono quanto devo aspettare per provare ancora?deve fare esami anche mio marito? vi ringrazio di cuore se mi aiutate perchè ho appuntamento tra una settimana dal ginecologo e nel frattempo impazzisco!siete davvero gentili.. cordiali saluti
[#1]
Dr. Mario De Siati Urologo, Andrologo 2.9k 86 1
La presenza di una batteriuria in gravidanza predispone alla pielonefrite, la consiglio di farsi seguire da un urologo.
Suo marito non deve fare alcun esame.

Dott. Mario De Siati Urologo-Andrologo esercita a Foggia,Taranto,Altamura (Bari),Brindisi