Fecondazione fivet e beta hcg

Salve doc,vorrei sottoporvi l'evoluzione delle beta HCG mi dia un suo parere:

27/05- 158 mIU/ml
30/05- 328 mIU/ml
04/06- 1.199 mIU/ml
08/06- 2.274 mIU/ml
11/06- 3.867,90 mIU/ml

Il ns. ginecologo dice che cresce, ma lentamente,ma non ci rassicura, quindi riproveremo un altra beta lunedi 15/06,xchè penso di aver capito che se il feto non raggiunge un certo valore non serve fare l'eco... vorrei ricordarle che mia moglie ha eseguito una fecondazione fivet il 15/05
e 2 dei 3 embrioni impiantati a detta dello staff che ha eseguito l'operazione non erano maturi, potrebbe essere un motivo della tardiva crescita? x il resto mia moglie non avverte quasi nulla di sintomatico, se non nei primi giorni quanto è iniziata la gravidanza.... è normale?

Ci dia un suo punto di vista.... ringrazio
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.3k 1.4k 190
Sicuramente l'evoluzione del dosaggio delle betaHCG è l'unico elemento a disposizione sino all'evidenza ecografica della camera ovulare.
Le cause potrebbero essere tante!
In bocca al lupo!

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI