Una fivet durante il pich up mi sono stati prelevati 4 ovociti

cari dott. a luglio mi sono sottoposta a una fivet durante il pich up mi sono stati prelevati 4 ovociti di cui 3 rimessi di 1 grado, purtroppo e andata male dopo un mese in attesa del 2 ciclo, purtroppo a oggi 60 giorni il ciclio non si vede, premettendo che all'inizio ho fatto una fiala di gonapeptil per annulare l'ovulazione naturale. mi chiedevo se e normale questo ritardo visto che ho 40 anni.
[#1]
Dr. Marcello Sergio Ginecologo 14.7k 309 119
Gent.sig.ra, avendo praticato delle cure ormonali, soprattutto la fiala del farmaco citato e' normale che vi sia una temporanea amenorrea. Conviene aspettare con calma
Saluti

Dr. Marcello SERGIO
Specialista in Ginecologia ed Ostetricia
www.marcellosergio.it
"La ginecologia a portata di donna"