Incinta con decapeptyl

Vorrei un informazione: Sono una donna che deve fare la Fivet ho appena fatto la puntura di decapeptyl, ho poi avuto le mestruazioni e ora sono in attesa di iniziare le punture di gonal.
Ad oggi che sono nel periodo SUCCESSIVO alla puntura di decapeptyl e alla mestruazione e PRECEDENTE all'inizio di punture di gonal posso avere rapporti completi non protetti senza rischiare gravidanze?
[#1]
Dr. Ivanoe Santoro Ginecologo, Senologo 8.5k 282 6
L'analogo, dopo una prima fase di "spremitura" dell'ipofisi (effetto flare up) cui segue un flusso di tipo mestruale, esercita contemporaneamente effetti contraccettivi. Può avere, perciò, rapporti completi senza rischio di gravidanza indesiderata.

Prof.Dr.Ivanoe Santoro
Spec.Ostetrico/Ginecologo
già Direttore f.f. UO OST/GIN Ospedale di Solofra(AV) Prof. Anatomia Umana Univ. Napoli