Leucociti nelle urine in gravidanza

Salve,

Sono nella 12 settimana di gravidanza, ho fatto i controlli regolari e ho ritirato ieri il referto per l'analisi delle urine. Ed è stato trovato leucociti nelle urine. 70 un. 4-5 per campo.
Ho fatto anche la urocultura che e resultata negativa

Per cortesia potete dirmi cosa significa? Questo significa che ho una infezione in corso???

Grazie mille
[#1]
Dr. Mario De Siati Urologo, Andrologo 2.9k 86 1
Se il sedimento urinario non evidenzia batteri e l'urocoltura è negativa starei tranquillo, ma ripeta a scopo precauzionale l'esame urine e l'urocoltura entro quindici giorni.

Dott. Mario De Siati Urologo-Andrologo esercita a Foggia,Taranto,Altamura (Bari),Brindisi