Tritest

salve vorrei sapere cosa comporta nel tritest avere il volore del uE3 alto
i risultati del tritest sono
afp 29,5 ng/ml mom 0.75 hcg 46 iu/ml mom 1.56 ue3 16.9 mom 8.47
rischio biochimico x tr21 1:1284
rischio x età 1:1090
indice per difetti tubo neurale 1:10000
trisomia 18 1:10000
poi c'è una nota in cui c'è scritto il valore di ue3 è significativamente elevato
eta gestante da eco era 16 sett peso 57 età 24
[#1]
Dr. Ivanoe Santoro Ginecologo, Senologo 8.5k 282 6
Nessun problema.
Il test è negativo. L'amniocentesi non è da eseguire se non ci sono altre situazioni specifiche.

Prof.Dr.Ivanoe Santoro
Spec.Ostetrico/Ginecologo
già Direttore f.f. UO OST/GIN Ospedale di Solofra(AV) Prof. Anatomia Umana Univ. Napoli

[#2]
dopo
Attivo dal 2009 al 2011
Ex utente
la ringrazio per la risposta e a parte questo null'altro solo che avendo un valore cosi alto e leggendo un pò in giro mi sono preokkupata visto ke momentaneamente il mio gin nn c'è