Dolore bocca dello stomaco dopo mangiato

Salve vorrei cortesemente un consulto medico, il mio medico deve ancora rientrare dalle vacanze. Sono gia due sere che finita la cena, mi insorgono dei forti dolori alla bocca dello stomaco, trovo sollievo solo distendendomi, con le gambe rannicchiate verso lo stomaco. Dopo circa un'oretta e mezza i dolori spariscono lasciando solo un leggero indolenzimento. In passato prendevo farmaci per la gastrite...e circa un settimana fa ho assunto farmaci antinfiammatori in seguito a un forte raffreddore. Il buscopan puo' fare qualcosa per il dolore? Vorrei trovare un sollivo in attesa della visita. Vi ringrazio anticipatamente.
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 663 233
La sintomatologia potrebbe in effetti dipendere da una riacutizzazione della gastrite dopo aver utilizzato antinfiammatori ma credo che la visita del suo medico o eventualmente del suo sostituto sia essenziale. Auguri!

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it