Intolleranze e peso corporeo

Salve 2 anni fa ho avuto un periodo di diarrea male al colon, meteorismo etc etc etc poi mi è passato mangiavo di tutto e da 63 chili sono passata a 53 poi da 53 a 68 ho fatto un test per le intolleranze alimentari e sono risultata intollerante ai latticini, tè, carne vaccina, patate, finocchio,lievito di birra cioccolato; è possibile che siano le intolleranze alimentari , che non curo, a farmi ingrassare????

grazie
[#1]
Dr.ssa Franca Scapellato Psichiatra, Psicoterapeuta 3.9k 197 21
Le cosiddette intolleranze alimentari non esistono.
Per non ingrassare, o perdere peso in caso di lieve eccesso ponderale la ricetta è sempre quella: movimento, camminare, nuotare, andare in bici o in palestra, e attenzione a quello che si mangia, soprattutto dolci e farinacei, però mantenendo un'alimentazione variata.
Lasci perdere teorie strane anche se di moda.
Cordiali saluti

Franca Scapellato