Il destro, ho moilte intolleranze alimentari

Salve da 3 anni soffro di colon orritabile, mi fa male spesso il lato sinistro e anche il destro, ho moilte intolleranze alimentari e soffro di ansia, purtroppo per lavoro mangio spesso scorrettamente e sono sempre molto stressata e ansiosa, il medico di una parafarmacia mi ha dato fermenti lattici (senza lattosio) aloe vera, ed enzimi digestivi(quelli della pegaso) .Possono darmi aiuto tutte queste cose???
E' normale che spesso mi pizzica mi brucia e ho degli spasmi nel lato sinistro e destro del colon e al retto???

grazie
[#1]
Dr. Stefano Spina Chirurgo generale, Colonproctologo 12.5k 250 8
Non credo che questi prodotti potranno aiutarla piu' di tanto: se non riduce i fattori che le provocano ansia e stress, e se non regolarizza le abitudini alimentari, non c'e' nessuna bacchetta magica che possa aiutarla a tenere sotto controllo i sintomi del Colon Irritabile.
Cordiali saluti

dott. Stefano Spina
www.stefanospina.com