E' possibile che la diarrea sia dovuta semplicemente ad un'abbuffata e non ad un'intolleranza?

io sono intollerante al lattosio, ieri sera però non c'era assolutamente nulla che era fatto o conteneva latte o latticini. Il fatto è che però ho mangiato in quantità, così stanotte e stamattina è un continuo andare al bagno per la diarrea (lo so che fa schifo ma è così!).

È possibile che la diarrea sia dovuta semplicemente ad un'abbuffata e non ad un'intolleranza alimentare?
[#1]
Dr. Stefano Spina Chirurgo generale, Colonproctologo 12.5k 250 8
Ma certo! Una comune sindrome influenzale a localizzazione gastroenterica e' senz'altro la causa piu' comune per la diarrea.
Cordiali saluti

dott. Stefano Spina
www.stefanospina.com