Rigonfiamento labbra

Salve, mi capita spesso che le mie labbra dopo aver mangiato generalmente frutta, specie le pesche, si gonfino molto provocandomi parecchio fastidio. A volte però ciò mi capita anche se non mangio frutta, sono già allergica a molte altre cose quali polvere di casa, graminacee, ecc. come mi dovrei comportare? Un ringraziamento anticipato
[#1]
Allergologo attivo dal 2010 al 2015
Allergologo
Buongiorno.
Deve torniare dal Suo allergologo per confermare o escludere l'esistenza di una relazione tra l'assunzione degli alimenti e la comparsa dell'edema. Solo in questo modo potrà ricevere indicazioni certe sulla dieta da tenere. Per il momento eviti tutti gli alimenti che ha associato al problema.
Inoltre, il collega cercherà di indagare meglio il fenomeno anche in altre direzioni (NB: alcuni episodi non si verificano in relazione all'ingestione di frutta).
Saluti,