Antistaminici: Ceterizina e LEVOciterezina

Buongiorno,
Ho 29 e soffro di allergia primaverile da diverso tempo; fino a qualche hanno tenevo sotto controllo i vari sintomi (riniti molto pesanti, prurito ecc..) assumendo Ceterizina, da qualche anno questo principio attivo ha cominciato a fare sempre meno effetto. volevo sapere se la LEVOciterezina, nuova molecola ma pur sempre derivata dalla ceterizina, invece poteva essere un valido sostituto.
grazie
[#1]
Dr. Matteo Basso Dermatologo, Medico estetico 259
Gentile utente,
ultimamente sono uscite nuove molecole che associano un effetto migliore e meno effetti collaterali.Per risponderle:va per la maggiore la desloratadina.
Si rechi dal suo allergologo di fiducia e rivaluti la sua situazione.

prof. Matteo Basso
www.dermatologiaestetica.com

[#2]
Attivo dal 2004 al 2010
Perfezionato in medicine non convenzionali
Caro amico, le allergie ambientali poco possono se non sono associate ad intolleranze alimentari (fenomeno della cross-interazione). Si muova in tal senso e guarirà. Cordialmente.