Allergia imenotteri

Buongiorno,

nel 2002 dopo aver eseguito i test allergici mi hanno trovato allergico al veleno degli imenotteri.
Ho fatto i vaccini per circa un anno poi (sono un p...a) ho smesso di farli.
Posso ricominciare a farli??

Come ogni hanno prima delle vacanze acquisto FastJekt per paura di essere punto.
Ho letto che qualche ASL passa gratuitamente questo farmaco. E vero? Io sono di Monza!!

Grazie per l'aiuto!
[#1]
Allergologo attivo dal 2010 al 2015
Allergologo
Salve.
Se esistono le indicazioni potrà ricominciare il vaccino: il Suo caso dovrà quindi essere rivalutato.
Per quanto riguarda l'adrenalina, si informi direttamente dal Suo allergologo.
Saluti,