Allergie alimentari?? risultati rast test.

Salve,
ho dei problemi allo stomaco da diversi mesi e mi sono rivolta anche ad un'allergologa per verificare se ci fossero allergie o intolleranze alimentari.
La dottoressa mi ha fatto i prick test alimentari e sono risultati tutti negativi...I patch test sono risultati lo stesso negativi e poi mi ha prsctitto i rast test, per controllare alcuni alimenti attraverso le analisi del sangue.
ho ritirato il referto ieri e i valori sono questi:
- glutine 0.11
- pomodoro 4.11
- carota 7.32
- patata 1.47
- grano 1.40
intervalli di riferimento: <0.1 negativo // tra 0.1 e 100 positivo.
mi sa dire qualcosa su questi valori?
dovrò eliminare tutti qesti alimenti?
potrebbero essere la causa dei miei disturbi allo stomaco??
grazie mille, saluti.
[#1]
Dr. Antonio Corica Allergologo 480 14 3
I test sono positivi tranne il glutine, i suoi sintomi possono essere correlati a questi alimenti, anche se io verificherei a distanza con altri test, deve essere lo specialista che ha consultato a consigliarla facendo le dovute considerazioni, a volte le allergie agli alimenti sfuggono a determinate regole.
Ha fatto dei test per inalanti?
Potrebbero esserci delle correlazioni.

dott. ANTONIO CORICA