Allergia nichel

salve,
sono allergica al nichel di conseguenza, nn mangiando molti alimenti, ho carenze di vitamine che cerco di integrare con vari integratori alimentari, ultimamente sto prendendo "dianural" ma mi si è presentata 1 forte dermatite, può essere dovuta all'assunzione di tali compresse?? grazie!!!
[#1]
Prof. Claudio Ragno Allergologo 94 1
Egr Sig.ra le compresse da lei assunte dai dati tecnici forniti dalla casa produtrice non contengono nichel ,
Contengono tra i vari componenti lo zingo che in realta puo essere anche resp della sua dermatite le consiglio di sospendere l'assunzione

Dott. Claudio Ragno