Linfocitosi, sistema immunitario debole

Gentile Dottore, in seguito ad una febbre alta asintomatica durata 1 notte con febbricola persistente mi sono rivolta al mio medico di base per delle analisi del sangue. Da queste è risultata una linfocitosi, proteina c reattiva del valore di 7,4 mg/L e mucoproteine (alfa 1 glicoproteina acida) 216,0 mg/dL
il medico di base dice che probabilmente ho avuto/ho una infezione virale
e cmq ho uno stato infiammatorio cronicizzato dovuto al mio sistema immunitario particolarmente debole per cui sono soggetta facilmente a prendere virus e batteri.
Mi ha detto di ripetere le analisi tra 10 giorni, "per stare più tranquillo" e mi ha prescritto:
AB ANTI CMV
SIERODIAGNOSI
MONO-TEST
ANTIC.ANTITIREOGLOB
ANTIC.ANTI PEROSSIDASI
BETA-2-MICROGLOBULINA
PROTIDOGRAMMA
PCR
MUCROPROTEINE
VES
EMOCROMO CON FORMULA
TOXO TEST

Sono preoccupata perchè la febbricola persiste (la mattina e la sera non ce l'ho, generalmete ho 36.7 36.8)
mentre il pomeriggio arriva max fino a 37.3 cmq costante sui 37.1 / 37.2
ho anche notato che aumenta la sera dopo aver frequentato posti umidi
(infatti la notte che si presentò la febbre alta oltre i 38 ero appena rientrata a casa dopo essere stata, fino all'una, all'aperto in un posto molto umido)
Credo che avere un sistema immunitario debole non possa giustificare la febbricola persistente per cui vorrei indagare maggiormente la situazione e capire quale infezione è in atto per poterla curare. Sono preoccupata e sebbene intenzionata a ripetere le analisi, come stabilito dal mio medico di base, vorrei sapere se è il caso di preoccuparmi e di cominciare a fare, nel frattempo, una visita specialista da un immunologo. Grazie mille per la cortese attenzione.
[#1]
Allergologo attivo dal 2010 al 2015
Allergologo
Buonasera,
si fidi del Suo medico curante e cominci ad approfondire oltre solo se la febbricola effettivamente persiste (ammesso che possiamo definire febbricola una temperatura serale di 37,1-37,2).
Saluti,