Pizzicore diffuso

Buon giorno Dottori,

sono Andrea ed ho 30 anni.

Da un pò di gg circa 5/6 ho un fastidioso pizzicore sulla pelle localizzato in quasi tutto il corpo. Semrerebbe come che io sia costantemente a contatto con indumenti di lana per far capire meglio la sensazione.

Cosa può essere? Sulla pelle noto ( sulle braccia in particolare ) dei piccolissimi puntini bianchi con la punta secca ma nulla di più.

Avrei bisogno di qualche conssiglio grazie.

Andrea.
[#1]
Dr. Gaetano Pinto Pediatra, Allergologo 1.5k 39 56
Gentile signore
potrebbe trattarsi di una forma di orticaria dovuta a svariate cause.Si faccia visitare e d esegua una visita allergologica
cordiali saluti

Dr. Gaetano Pinto