Punti rossi nel viso

Salve, ho un problema che, ad oggi è molto fastidioso!!
La sera prima di andare a letto, lavo denti e faccia con il sapone allo zolfo. Mi metto a letto e la mattina seguente ho delle macchie rosse in tutto il viso, come acne ma non penso lo sia!! Macchie fastidiose e brutte da vedere! Queste puntine o macchie, spuntano o sotto il mento, o nella guancia destra, lato cui dormo, e all'attaccatura dei capelli... Che devo fare??
[#1]
Attivo dal 2010 al 2015
Allergologo
Gentile utente,
la cosa più logica da fare è sottoporsi a una visita dermatologica, in modo da avere una diagnosi e procedere con eventuali indagini se lo specialista lo ritiene opportuno.
Saluti,