Zirtec e bentelan??

Salve,
soffro di allergie, ne ho tantissime e da un po di tempo a questa parte stanno iniziando anche le allergie alimentari...dipende cosa mangio mi si gonfiano le labbra, mi viene mal di gola e a volte mi gonfio nella gola, prurito in bocca e a volte sfogo nel corpo...
Sabato notte ho avuto una reazione allergica, ma non riesco a spiegarmi a cosa...Fatto sta che non riesco a farla passare...Il medico di famiglia mi ha detto di prendere lo Zirtec, oggi ho preso gia la seconda compressa e ho migliorato ma ben poco...continuo a gonfiarmi e sgonfiarmi e non so piu davvero che mangiare, ho paura che tutto quello che mangio mi faccia peggiorare...
potrei prendere una compressa di bentelan domani al posto dello zirtec?
i due farmaci fanno interazione?
la ringrazio in anticipo, saluti
[#1]
Attivo dal 2010 al 2015
Allergologo
Gentile utente,
una "reazione" iniziata da tre giorni, che Lei non riesce ad attribuire ad alcun alimento, per logica non sembra una reazione ad alimenti. Alla luce di questa considerazione ritengo che almeno la (auto)diagnosi inerente questo ultimo episodio debba essere "rivista".
La terapia deve esserLe consigliata da un medico.
Saluti,