Dermatite con febbre

sono effetta da dermatite vagante in tutto il corpo accompagata a volte da prurito.
La sera si alza anche la temperatura corporea otre i 38°.
In seguito ad un ricovero ospedaliero è stata esclusa la possibilità che sia una malattia infettiva o virale.Mi propongono un ulteriore ricovero saprebbe indicarmi un centro in Italia che possa fare ricerca per scoprire l'origine del mio problema
Grazie
[#1]
dopo
Attivo dal 2005 al 2005
Ex utente
grazie mille!
avendo la possibilità di andare a bologna per un lungo periodo potreste consigliarmi un reparto o un medico di quell'ospedale o di qualche centro nei dintorni?

grazie!
[#2]
dopo
Attivo dal 2005 al 2005
Ex utente
raggiungo bologna in aereo e da li posso spostarmi come voglio!
grazie
[#3]
Dr. Mauro Granata Reumatologo, Medico internista, Geriatra 2.7k 114
E’ una situazione che va sicuramente chiarita. Può contattarmi ad uno dei numeri telefonici indicati. MG

Mauro Granata
https://www.idoctors.it/medico/16613/0

[#4]
dopo
Attivo dal 2005 al 2005
Ex utente
vi ringrazio per l'invito e quasi sicuramente mi faro sentire se la cosa si dovrebbe prolungare, in ogni caso domani mi ricoverano all'ospedale di modica in provincia di ragusa questo sara il mio terzo ospedale dove andro a fare accertamenti, in ogni caso finora dalle analisi compiuti l'unico valore fuori norma e la VES e i globuli bianchi ma il dott. che mi ha visitato dice che probabilbente i globuli bianchi sono dovuti al cortisone che mi hanno fatto assumere all'ospedale dopo il ricovero d'urgenza. al momento la situazione rimane immutata macchie vaganti e febbre la sera. Un altro medico dice che dai sintomi puo essere dal cancra al sangue ad una normale allergia. ma essendo un ottimista per natura ed avendo l'abitudine di filtrare le info non mi preoccupo più di tanto anche se in verità lo stress e l'anzia e' ogni giorno sempre più alta.per il momento faro delle analisi cercando di capirci di più ed in ogni caso sapere che posso contattarvi in qualsiasi momento e soprattutto che posso avere dei pareri anche solo on-line e mooooolto confortante
grazie mille per tutto
[#5]
Perfezionato in medicine non convenzionali attivo dal 2004 al 2010
Perfezionato in medicine non convenzionali
Caro amico, oltre ai preziosi suggerimenti forniti dai Colleghi che qui mi hanno preceduto, succerirei un'attenta valutazione della funzionalità epatica: ALT, AST, GGT, BIL. TOT. E DIRETTA + ECO ADDOME SUP.
Ci aggiorni. A presto.
[#6]
dopo
Attivo dal 2005 al 2005
Ex utente
buona sera a tutti allora.....
ho passato un po di giorni a fareb esami e l'unico valore che mi hanno trovato sballato e stato: PROTEINA C
nientaltro solo questo.
il medico mi ha dato una cura antibiotica ma dopo 5 gg niente.....come al solito febbre a 38° e macchie sul corpo.apprezzo i vostri suggerimenti che fra l'altro propongo al mio medico che pare aprezzare grazie anche da parete sua.
[#7]
Perfezionato in medicine non convenzionali attivo dal 2004 al 2010
Perfezionato in medicine non convenzionali
Sono lieto che gli altri esami abbiano dato esito negativo, tuttavia la sola positività della PCR non basta a fare diagnosi differenziale.
Se desidera una consulenza privata - e se può raggiungere Genova - vedrò di aiutarLa. A presto.
[#8]
dopo
Attivo dal 2005 al 2005
Ex utente
allora ho qui le analisi vi riporto solo i valori che sono fuori scala:
leucociti 12,0; piastrine 549; albumina 48,050; ves 62; fibrinogeno 503; cd19+total b 510; anti citomegalovirus IgG 8,00
bhe che dire credo che l'egiziano sia piu facile da decifrare. ;)
[#9]
Perfezionato in medicine non convenzionali attivo dal 2004 al 2010
Perfezionato in medicine non convenzionali
Contrariamente a quanto Le è stato detto in prima istanza, non sarei poi così certo non trattarsi d'infezione che dovrà essere opportunamente accertata...
Se è stato deciso un ricovero, che peraltro a questo punto ritengo necessario, chiederei anche l'esecuzione dei principali markers tumorali, solo per puro scrupolo e per completezza d'indagine. Ci tenga aggiornati. A presto.