Il cytelium latte ed il nuovo parla

Gentile Dottore,

la scorsa estate sul glande mi sono comparse delle piccole macchie rosse e il mio medico di fiducia mi ha dato del Daktarin prima e poi al ricomparsa del fenomeno a distanza di 15 giorni un altra pomata.

A distanza di qualche tempo sullo scorto avvertito una sensazione di prurito e dopo aver provato diverse creme cortisonico che con esiti addirittura di desquamazione non ho risolto nulla.

Ho cambiato dermatologo il quale lo ha attribuito ad un eccessivo lavaggio (mi lavo max due volte al dì) mi ha segnato una cura di creme idratanti e devo dire che sono stato meglio.

Con l'arrivo del caldo il problema si ripropone e il dermatologo di ha segnato del Cytelium che lo metto e sto subito meglio dopo poche applicazioni ma trascorsi 10/15 giorni si ripropone il prurito.

Ho cambiato un'altra volta dermatologo visto che il mio precedente mi diceva di usare all'occorrenza il cytelium latte ed il nuovo parla di dermatite.

Mi ha dato Dermo Lechtina solo la sera e delle capsule con cicli di 20 giorni di Dyathinil per mese.

Pensa che lo risolvo questo problema ?

Aspetto fiducioso una risposta.

Cordialmente
Alex
[#1]
Dr. Paolo Gigli Dermatologo, Medico estetico 664 6
impossibile aiutarla a duistanza, comunque l'unica cosa che mni sento di consigliarle e' un tampone al momento in cui sviluppa l'eruzione.
saluti

Dr Paolo Gigli www.paologigli.it
Specialista in dermatologia e venerologia