Puntini rossi tempie

e' da circa 10gg che ho dei puntini rossi sulle tempie e ultimamente mi generano un cerchietto in testa giramenti..cosa posso fare i dermatologi mi farebbero aspettare settimane x una v.ta chiedo vs aiuto.sudore caldo?
altro problema da post depilazione mi sono venute delle postule dure che ho rimediato con un 'infiltrazione di cortisone ma dopo sette mesi sono tornate dure e le sto affrontando con cicagel.e' possibile che l'effetto del cortisone sia finito?le ho sul petto.problema + importante il primo chiaramente
[#1]
Dr. Alessandro Benini Dermatologo 3.2k 72
Gentile Utente utile visione diretta del problema da parte del dermatologo per poterle rispondere correttamente, poichè ciò che ci espone potrebbe rientrare tra tante cause che vanno indagate(vedi follicoliti di origine batterica,da pitirosporum orbicolare solo per farle alcuni tra i piu' comuni esempi).Anche le manifestazioni post epilatorie che riporta non possono prescindere da visione diretta e da eventuali accertamenti che si potrebbero rendere necessari.
Cari saluti

Dr.Alessandro Benini
Dirigente Medico Centro Grandi Ustionati
Osp."M.Bufalini" Cesena