Bollicine da sudore

Salve,
con l'arrivo dell'estate e del gran caldo siciliano ho ogni anno lo stesso problema... sudando anche in viso, cominciano a comparire delle bollicine piccolissime soprattutto ai lati del naso ( dove per di più poggiano costantemente i naselli degli occhiali) e sulla fronte.
Volevo chiedervi se esiste un prodotto che eviti la formazione di queste bollicine
grazie
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
le sedicenti "bollicne" vanno diagnosticate dal dermatologo: non tralasci - per la sua salute - di capire qual'è la sua situazione; la ricerca telematica di terapie spicciole senza diagnosi (impraticabile da tal sede) non le recherà alcun frutto.

cari saluti

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it

[#2]
dopo
Utente
Egregio dottor Laino,
Vado dal dermatologo in media 15 volte l'anno da quando avevo 14 anni (problemi di acne) e (suppongo lei lo sappia meglio di me) non è una spesa indifferente.
Quindi per i piccoli problemi preferisco trovare consigli on line...ed evitare di recarmi dal dermatologo ogni santo giorno.
Certo,ricevere come risposta "si rechi dal dermatologo" ad ogni mia domanda, anche banale, non mi è di grande aiuto...se potessi ci andrei anche una volta a settimana.
Proverò a chiedere in farmacia.
Grazie ugualmente