Dolore all'orbita dell'occhio

Egregio Dottore,
il mio problema è semplicemente questo:dolore all'orbita dell 'occhio destro sopratutto quando faccio roteare l'occhio su e giù..non ho altri sintomi quindi non saprei cos'altro aggiungere.
Premetto comunque che non ho problemi di vista in quanto ho fatto 2 anni fa un intervento con la tecnica del laser ad entrambi gli occhi per curare la miopia.
cosa puo'scatenare questo sintomo che ho?dovrei rivolgermi ad uno specialista?
grazie in anticipo per il Suo consulto.
cordiali saluti.
[#1]
Oculista attivo dal 2007 al 2010
Oculista
Carissima,
sicuramente una visita oculistica è necessaria!
Facci sapere
Un saluto