Enucleazione orbitale

Salve,
mi chiamo Lina e scrivo per conto di mia sorella.

Ha 32 anni, e soffre di crisi epilettiche complete, in seguito ad un intervento andato male. Anche il suo sviluppo mentale ne è risultato gravemente compromesso, sofre di nistagmo laterale ed ha seri problemi di vista. In conseguenza di questo, ha sviuppaton la cattiva abitudine di infilarsi le dita nelle cavità oculari. Ieri però, mentre non era sorvegliata, è riuscita a cavarsi letteralmente l'occhio, che è rimasto fuori, pendente per qualche minuto.
Mia madre è riuscita a risistemarlo, ma non sarebbe opportuna una visita medica? Potrebbero verificasi conseguenze ulteriori, data la sua vista già compromessa?

Grazie
[#1]
Dr. Diego Micochero Oculista 1.4k 61 20
Direi che una visita oculistica non è consigliabile, ma indispensabile...
Cordialmente

DOTT.DIEGO MICOCHERO
DOTTORE DI RICERCA e già PROFESSORE a c.dell' UNIVERSITA' di PADOVA
Corso del Popolo, 21 PADOVA

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio enormemente per la celere risposta, provvederò subito