Lenti

Buona sera....
Vorrei avere un informazione sulle lenti a contatto...

Ho avuto a che fare con due ottici diversi e con metodi differenti,uno mi ha consigliato di prendere delle lenti con gradazione inferiore perchè la lente è ha contatto invece l'altro ottico mi ha dato le lenti con la gradazione giusta...

chi dei due a ragione????

Grazie dell'attenzione
[#1]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 574 314
Generalmente cara ragazza, la prescrizione e la indicazione all'utilizzo delle lenti a contatto deve darla il medico oculista, secondo le vigenti leggi italiane e se vuole europee.
Se Lei è miope alla correzione per gli occhiali va tolto uno 0.50....
ma ripeto è opportuno un parere medico

LUIGI MARINO CHIRURGO OCULISTA
CASA di CURA “ LA MADONNINA “ via Quadronno n. 29 MILANO centralino tel 02 583951 / CUP 02 50030013

[#2]
dopo
Utente
io non vedo le cose lontane.... credo sia miopia... cosa mi consiglia Lei???