Basalioma

salve, avrei bisogno di un'indicazione.
A mio padre è stato diagnosticato un basalioma sulla palpebra inferiore (in effetti lo ha da parecchi anni ma ultimamente gli dà fastidio).
Il primo dermatologo che lo ha visitato ha detto che non è necessario la biopsia per valutarne la natura...cosi anche il secondo.
Gli sono stati proposti 2 rimedi: intervento chirurgico oppure infiltrazioni.

Vorrei chiedere:
1) l'intervento andrebbe eseguito da un chirurgo, un oculoplastico oppure un dermatologo

2) tra le soluzioni proposte qaule potrebbe arrecare minor danni? (mio padre ha timore che la palpebra possa rimanere "piu aperta").

Grazie

ps.: scrivo da napoli e se potreste consigliarmi qualche dr. in zona vi sarei ulteriormente grato
[#1]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 575 314
l'intervento è preferibile che sia eseguito da un medico oculista oppure da un chirurgo plastico esperto di palpebre e di oncologia
a Napoli
senza dubbio
il prof GIULIO BONAVOLONTA'

LUIGI MARINO CHIRURGO OCULISTA
CASA di CURA “ LA MADONNINA “ via Quadronno n. 29 MILANO centralino tel 02 583951 / CUP 02 50030013

[#2]
dopo
Utente
la ringrazio. Mi saprebbe indicare se il prof. Bonavolontà ha uno studio privato?
Se questa indicazione non può essere fornita sul forum potrebbe spedirmela privatamente.
Grazie
[#3]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 575 314
mi spiace
non ho questa informazione
ma se chiama al secondo policlinico
penso non sia un broblema avere questa informazione