Modalità di assunzione compresse

Gentili dottori, vi scrivo per chiarire un dubbio circa le modalità di assunzione di alcune compresse che mi sono state prescritte dall'oculista.

Il problema è il seguente: l'oculista mi ha prescritto MYOOPS, una compressa al giorno per due mesi da assumere DOPO aver fatto colazione.
Ho acquistato le compresse e sul foglietto illustrativo, nelle modalità d'uso c'è scritto: una compressa al giorno, o secondo prescrizione medica, PRIMA dei pasti.
Quando è preferibile assumere tali compresse?

Purtroppo non posso chiederlo direttamente all'oculista perchè non ho il suo numero di telefono, in quanto ho effettuato la visita in ospedale..

Grazie
[#1]
Oculista attivo dal 2007 al 2010
Oculista
Carissima,
l'indicazione è verosimilmente la stessa,è consigliabile comunque prenderle appena subito prima di un pasto!!
Un caro saluto