Pterigio

sono stato operato 15 anni fa di Pterigio Occhio dx.e ora ho lo stesso problema nell'Occhio sx che a gia invaso la pupilla e vorrei operarmi x poi potere fare nuove lenti degli occhiali.
mi dice lo specialista che ci potranno essere dei problemi x che se rimane profondo la cicatrice mi fara, vedere ancora meno di adesso.
cosa mi consigliate?
[#1]
Dr. Antonio Pascotto Oculista 3k 84 138
Gentile utente,

L'indicazione terapeutica per lo pterigio, specie quando invade il campo pupillare, è la rimozione chirurgica. E' vero (ha aspettato un po' troppo...) che ci possono essere delle conseguenze cicatriziali ma, se non si interviene, è molto probabile che lo pterigio possa compromettere ancor più la Sua qualità visiva.

Consulti anche il link: https://www.medicitalia.it/consulti/oculistica/

In bocca al lupo!

Dottor Antonio Pascotto
Tel. 081 554 2792
www.oculisticapascotto.it