Lenti ortocheratologiche notturne

Gentili signori,
sono miope e ho sentito parlare di queste lenti come alternativa all'intervento chirurgico di correzione della miopia.

Qualcuno ha esperienza in merito?Potreste darmi qualche dritta?

Grazie
[#1]
Dr. Antonio Pascotto Oculista 3k 84 138
Gentile utente,

Abbiamo cercato di raccogliere alcune informazioni utili al link: www.oculisticapascotto.com/01/index.php?section=84.

Le lenti ortocheratologiche sono efficaci soprattutto per le miopie medio-lievi ma, prima di poterle indossare, è necessario valutare bene lo stato di salute delle cornee (dove tali lenti dovranno poggiarsi), delle congiuntive e la lacrimazione basale.

Saluti!

Dottor Antonio Pascotto
Tel. 081 554 2792
www.oculisticapascotto.it