Lenti a contatto

salve, volevo sapere se il giorno in cui si deve fare la visita oculistica è possibile portare le lenti a contatto e levarle poco prima la visita?
[#1]
Dr. Demetrio Romeo Oculista 511 10 2
Se la visita deve valutare lo stato di salute dell'occhio lo può fare. Se è anche finalizzata alla prescrizione di una correzione ottica, allora conviene togliere le lenti a contatto la sera prima.
Infatti la "misurazione della vista" in tale condizione è difficoltosa e può portare ad errori.
Cordiali saluti

Dr. Demetrio Romeo