Visione notturna danneggiata

Salve,

sono un ragazzo di 26 anni. Da quando ho fatto una cura per l'acne con la isotretinoina (Roaccutan) ho avuto un peggioramento della vista notturna, con mal di testa e addirittura confusioni mentali quando mi espongo alle luci notturne e anche alla luce del computer. L'oculista non mi ha diagnosticato alcun danneggiamento della retina. Prescrivendomi occhiali da riposo antiriflesso, la situazione è migliorata. Quando me li pongo ho uno stato di sollievo, il mal di testa se ne va e così anche la confusione mentale.
Cercando su internet informazioni, ho visto che gli effetti collaterali del farmaco antiacne che ho preso sono ben noti e gravi. Sul sito creato dalle vittime del Roaccutan, si trova la seguente informazione: Gli effetti collaterali de Roaccutan sono dovuti ad
un'overdose di vitamina A, che interferisce nel
normale lavoro dei ricettori cerebrali e che a lungo
termine ne porta alla distruzione di un numero
significante. Questa situazione impedisce a
determinati neurotrasmettitori di adempiere al loro
lavoro in modo normale (fonte: http://www.swissroaccutaneaction.ch/home.html)

Che cosa posso fare per risolvere il mio problema, visto che ormai persiste da anni?
[#1]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 575 314
mi pare sia necessaria una accurata valutazione clinica
l'occhio è organo coplesso e va studiato attentamente a
pisa contatti il nostro duilio Siravo
oculista bravissimo e molto attivo su questo SITO
a presto

LUIGI MARINO CHIRURGO OCULISTA
CASA di CURA “ LA MADONNINA “ via Quadronno n. 29 MILANO centralino tel 02 583951 / CUP 02 50030013