Vitamina b e distacco posteriore vitreale.

Gentili medici, ho subito un leggero distacco posteriore vitrale in entrambi gli occhi.
Vorrei chiedervi se secondo voi questo disturbo può esere stato causato dall' utilizzo dell' intregratore di Vit. B "Benexol". Ne ho assunte soltanto alcune compresse tuttavia la tempistica del disturbo rispetto all'utilizzo dell'integratore è alquanto sospetta.

Grazie per le eventuali risposte.
[#1]
Dr. Carlo Orione Oculista, Chirurgo plastico 6k 119 70
In letteratura non esiste nulla di scritto che dimostri questa correlazione.

Beva molta acqua e nel giro di qualche mese potrebbe migliorare il fastidio.
In caso contrario un trattamento yag laser potrebbe ridurre la sua miodesopsia.

Cordialmente

Carlo Orione, MD
carlo.orione@orioneye.com
www.orioneye.com

[#2]
dopo
Utente
Grazie della celere risposta, mi sento rasserenato ora.
Berrò molta acqua sperando che la situazione migliori; è alquanto fastidiosa.

Cordiali saluti.