Appannamento sera

Gentilissimi dottori,da un pò di giorni circa 15 si verifica un appannamento lieve della vista,nelle ore serali a cosa potrebbe essere dovuto? Mi diceva qualche amico,insufficenza di vitamina a potrebbe esserci dell'altro? Tengo a precisare che uso molto il pc ma nelle ore diurne non ho problemi di alcun tipo,per vedere sono costretto a strizzare la vista..Certo di un vostro immediato riscontro distinti saluti,MICHELE.
[#1]
Dr. Enrico Rotondo Oculista 3.4k 82 3
Buonasera, potrebbe essere dovuto a stanchezza o stress, ma le conviene sicuramente fare un controllo oculistico per valutare la possibilità di difetti anche minimi che potrebbero causare i suoi disturbi.

cordialmente

Dr. Enrico Rotondo
Responsabile Day Service Chirurgico - PTA di Gagliano del Capo (LE)
https://www.medicitalia.it/enricorotondo/