Ergozym, miopia e terapia laser

buongiorno,
volevo sapere se per caso siete a conoscenza del fatto che esist aun farmaco "ergozym" che possiede le capacità di fermare il proggredire della miopia. (solo voci o c'è qualcosa di vero?)
Inoltre, volevo sapere se esistono complicanze nell'intervento a laser di una miopia di rispettivamente 1,5 diotria e 0,5 diotria e in cosa consisterebbe, tempi, complicanze, risultati...
Grazie e buona giornata
[#1]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 575 314
CARO il mio giovanotto,
non esistono farmaci che fermano la miopia!!!
La sua lievissima miopia potrà curarla con il laser ad eccimeri senza alcun postumo o problema.
faccia un giro su
www.zyoptix.com
www.laser3000.com
www.luigimarino.it
a presto

LUIGI MARINO CHIRURGO OCULISTA
CASA di CURA “ LA MADONNINA “ via Quadronno n. 29 MILANO centralino tel 02 583951 / CUP 02 50030013