Un doloretto soprattutto quando chiudo

Gentilissimi dottori, vi riscrivo per un problemino che da oggi mi sta assillando all'occhio sinistro.
Stamane quando mi sono svegliato ho avvertito una sensazione come di dover lacrimare senza però lacrimazione e un doloretto soprattutto quando chiudo e riapro le palpebre in prossimità del quadrante mediale dell'occhio ovvero quello vicino al naso dove la congiuntiva è un pò arrossata ma neanche molto.
Da 2 mesi sto facendo terapia con collirio a base di diclofenac per una lesione on un pò di edema sulla corna diagnosticatami dal mio oculista verso maggio.
da allora nessun problema tranne quello di oggi. devo preoccuparmi ed eventualmente cosa mi consigliate di fare in attesa di ritornare a dal mio oculista? grazie
[#1]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 575 314
per avere 25 anni e' sicuramente un ragazzo molto attento: per come la descrive e ' una tipica congiuntivite angolare, penso sia davvero opportuna una valutazione dal suo medico oculista, peraltro perche' usa un antiifiammatorio da oltre due mesi ???

LUIGI MARINO CHIRURGO OCULISTA
CASA di CURA “ LA MADONNINA “ via Quadronno n. 29 MILANO centralino tel 02 583951 / CUP 02 50030013

[#2]
dopo
Utente
Gentilissimo Prof.MARINO,
l'uso del collirio antinfiammatorio mi è stato consigliato dal mio oculista per i problema alal cornea che le dicevo!
[#3]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 575 314
Cambiamo oculista???
[#4]
dopo
Utente
Il prodotto si chiama Dicloftil, lei pensa che sia una terapia sbagliata?
[#5]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 575 314
no penso che se non siamo di fronte ad un quadro infiammatorio grave, non vedo perchè abusare dei FANS, ma ripeto bisognerebbe visitarla per esludere la cosa