Disturbi visivi

DA CIRCA UNA SETTIMANA SI SONO PRESENTATI DISTURBI VISIVI, DIFFICOLTà NELLA MESSA A FUOCO DELLE IMMAGINI, PUNTINI GIALLI E COMUNQUE FASTIDIO AGLI OCCHI.
PREMETTO CHE è DA CIRCA 5 ANNI CHE SOFFRO DI MIOPIA.
QUESTO PUò ESSERE LEGATO AL FATTO CHE IN FEBBRAIO EBBI UN INCIDENTE CON CONSEGUENTE COLPO DI FRUSTA E DOLORI CERVICALI? COSA POSSO FARE PER FARLO PASSARE? ANCHE PERCHè QUESTO PROVOCA SPESSO EMICRANIE...
GRAZIE
[#1]
Dr. Diego Micochero Oculista 1.4k 61 20
Gentile utente di Milano,
i disturbi di cui parla non sono facilmente inquadrabilivanno valutati dallo specialista, quindi le consiglierei di andare a sottoporsi ad una visita oculistica.

Non credo che a così lunga distanza di tempo il colpo di frusta possa aver dato origine ai suoi disturbi.

Non posso darle una terapia specifica senza aver visto il quadro clinico, quindi le rinnovo il consiglio di andare da un oculista.

Tenga prente che a Milano vive e lavora il prof. Marino che collabora con Medicitalia: eventualmente può contattarlo anche tramite il sito stesso.

Cordialmente

DOTT.DIEGO MICOCHERO
DOTTORE DI RICERCA e già PROFESSORE a c.dell' UNIVERSITA' di PADOVA
Corso del Popolo, 21 PADOVA