Un problema che ho dall'infanzia ma me ne sono accorto solo dopo una visita del lavoro, soffro

Buon giorno,
ho un problema all'occhio destro, nel centro vedo un piccolo punto chiaro e nelle immediate vicinanze la vista è distorta. Probabilmente è un problema che ho dall'infanzia ma me ne sono accorto solo dopo una visita del lavoro, soffro oltre tutto di miopia. Si può correggere questo problema? E a che interventi mi devo sottoporre?
Grazie
[#1]
Attivo dal 2007 al 2010
Oculista
Carissimo,
in primis io effettuerei una Flurangiografia Retinica (FAG)e poi conoscendone l'esito potremo riparlarne!
Un caro saluto