Intervento laser per astigmatismo misto

Gentili medici di medicitalia.it,
sono un ragazzo di 31 anni e da quando ho 5 anni porto gli occhiali obbligatoriamente tutto il giorno dato che ho un astigmatismo misto a ipermetropia di +4.5 dx e +5 sx.Volevo domandare,dato che si sente parlare spesso di interventi laser per la correzione di difetti visivi quali ast,miopia etc.. ,se nel mio caso c e' la possibilita ad oggi di ottenere risultati buoni?e si si quali sono le strutture pubbliche piu specializzate nella provincia di milano?
Vi faccio questa domanda perche e' da piu di 10 anni che mi tengo informato sulle varie tecniche di laser e sono stato visitato gia' piu' di una volta da medici specialisti ma fino a 5 anni fa la risposta era sempre la stessa ,nel suo caso aspetterei ancora un po'!!
Ora dato che il mio non sarebbe un intervento di natura puramente estetica vi pongo questa ultima domanda,se ci fosse ad oggi la possibilita' di un intervento ,con quest ultimo potrei ottenere un miglioramento del mio visus dato che con gli occhiali correttivi non arrivo a leggere pïu' di 9/10 occhio dx e 8/10 occhio sx?
grazie in anticipo per la vostra attenzione!!!

[#1]
Dr. Antonio Pascotto Oculista 3k 84 138
Gentile utente,

Non è possibile darLe una risposta esauriente seza avere a disposizione i valori dello spessore della Sua cornea, del diametro dell Sua pupilla ed altri valori fondamentali come l'entità PRECISA del Suo difetto di vista.

Tenga comunque presente che oggi, nei soggetti che non possono sottoporsi al laser, c'è l'ottima alternativa delle lenti fachiche ( http://www.oculisticapascotto.com/01/index.php?section=57 ) che possono correggere anche le più elevate forme di ipermetropia ed astigmatismo e non sono "limitate" dallo spessore corneale o dal diametro pupillare.

I miei migliori saluti!

Dottor Antonio Pascotto
Tel. 081 554 2792
www.oculisticapascotto.it