Cataratta su trapiantato di cornea con nistagmo congenito

Ho subito il trapianto di cornea ad entrambi gli occhi circa 20 anni fa per distrofia endoteliale di Fuchs, adesso si è resa necessaria l'operazione di cataratta sempre per entrambi gli occhi complicata dallo stato non ottimale delle mie cornee e dal nistagmo. Vorrei anche, se fosse possibile, correggere i miei difetti visivi (miopia e astigmatismo) con le lenti intraoculari. Desidererei conoscere i nomi di oculisti specializzati per questo genere di operazione visto che si tratta probabilmente di un'operazione di cataratta non proprio semplice.
Non occorre che siano nella mia zona, sono disposto a spostarmi pur di essere in ottime mani.
Vi ringranzio in anticipo.
[#1]
Dr. Antonio Pascotto Oculista 3k 84 138
Caro utente toscano,

Per fortuna in Italia gli interventi di cataratta vengono svolti ad elevatissimi livelli qualitativi un po' in tutte le regioni, anche quando bisogna intervenire su casi un po' più complicati, come il Suo.

Proprio nella Sua regione, lavora l'ottimo collega ed amico Duilio Siravo, cui si potrà rivolgere con assoluta serenità per la risoluzione del Suo problema.

In bocca al lupo!

Dottor Antonio Pascotto
Tel. 081 554 2792
www.oculisticapascotto.it

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio sentitamente per la tempestiva risposta e ... crepi il lupo!