Operazione per eliminare astigmatismo

Salve sono Cristina da Napoli, ho 25 e ho 2.5 gradi di astigmatismo all'occhio dx, mentre al sx 0.5.
Il mio oculista mi ha dato per il momento gli occhiali, ma mi ha consigliato di fare l'intervento laser tra sei mesi, al solo occhio destro. Dice che il sx lo recuperiamo cn gli occhiali!
volevo sapere qualcosa in più su questa operazione!
Si elimina del tutto l'astigmatismo?
Questa operazione porta rischi?
Futuristicamente ci saranno delle complicazioni?
Vi prego rispondetemi.
Gazie Cristina
[#1]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 575 314
carissima Cristina,
condivido appieno le indicazioni del suo bravo medico oculista, operi solo l'occhio destro...
ulteriori informazioni con anche dei video (cartoon)
li trova su i siti

www.laser3000.com
www.aao.org
www.zyoptix.com
www,PreOp.com
e se vuole su
www.luigimarino.com

a napoli è molto bravo in questo tipo di chirurgia il Nostro
ANTONIO P A S C O T T O

a presto
SUO DOC

LUIGI MARINO CHIRURGO OCULISTA
CASA di CURA “ LA MADONNINA “ via Quadronno n. 29 MILANO centralino tel 02 583951 / CUP 02 50030013