Che aumenta quando lavoro al computer

Gentili dottori,
avverto da vari giorni un forte bruciore agli occhi, che aumenta quando lavoro al computer (sono grafico e passo molte ore davanti al pc).
Ci sono momenti in cui il bruciore diventa insopportabile e devo distogliere lo sguardo dallo schermo.
Non porto gli occhiali e non ho altri sintomi, a parte un leggero rossore.

Sto mettendo delle gocce che mi ha da dato il farmacista, ma non noto un miglioramento.

Vi ringrazio anticipatamente per le vostre risposte.

distinti saluti
[#1]
Oculista attivo dal 2007 al 2010
Oculista
Carissimo,
sicuramente esiste un alterazione qualiquantitativa del film lacrimale,peggiorata dalla applicazione al P.C.(tale situazione crea, anche in assenza di patologie,un disconfort applicativo con dilacrimia).
Consiglio una visita oculistica completa e quindi anche con studio qualiquantitativo del film lacrimale.
Un caro saluto