Consulto vista legata hiv

Buongiorno vi scrivo perche' 3 mesi fa ho fatto un rapporto sessuale a rischio;premetto nel dirvi che dopo 42 giorni ho fatto alcuni test fra i quali la vrl,l'elisa e l'hiv con risultati negativi e tra poco andro' a fare un'ulteriore serie di esami.Ho letto che chi ha l'hiv puo'dare problemi come la retinite.Dopo aver letto questo mi sono messo alla prova e mi sono provato la vista ed ho riscontarto che l'occhio destro vede sempre bene mentre il sinistro(che gia' in precedenza vedeva un po meno)mi sembra sia calato un po.Non so poi se questo sia legato piu' a una cosa mentale a volte alcune luci mi sembrano piu'tenui rispetto a prima.Volevo sapere se secondo lei i gravi problemi alla vista compaiono a fasi piu' avanzate e quindi sapere se probabilmente mi sto creando problemi per niente.Grazie,distinti saluti
[#1]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 575 314
caro giovanotto,
le corioretiniti specifiche o virali che compaiono nei pazienti immunodepressi, le vediamo verso gli stadi terminali...
per ora stia sereno
e soprattutto più attento

LUIGI MARINO CHIRURGO OCULISTA
CASA di CURA “ LA MADONNINA “ via Quadronno n. 29 MILANO centralino tel 02 583951 / CUP 02 50030013

[#2]
dopo
Attivo dal 2008 al 2009
Ex utente
Grazie mille per la sua risposta velocissima;queste situazioni mettono tanta agitazione e si corre il rischio di equivocare.Seguiro'molto volentirei il suo conglio,distinti saluti
[#3]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 575 314
stia sereno, vedrà non è successo nulla..