Operabilità per recupero visus miopia 5 diottrie in soggetto di ani 19

Sono Andrea di anni 19, ha avuto nel tempo un abbassamento di visus dovuto ad una miopia relativamente galoppante. Infatti mi trovo con circa -5 diottrie per occhio. Uso lenti e lentine giornaliere che non sopporto più di tanto. Adesso sono determinato ha volermi operare per il recupero della vista, al fine di realizzare il mio sogno di entrare in polizia. Chiedo cortesemente se a 19 anni e con -5 diottrie posso essere operato con successo e se nel tempo c'è il rischio che possa ritornare la miopia.
[#1]
Attivo dal 2007 al 2010
Oculista
Carissimo,
magari aspetterei i 20-22 anni!
Comunque bisogna fare un'ottima visita oculistica per evidenziare se esistono controinicazioni assolute o relative all'intervento o se non esiste alcuna problematica ad effettuare lo stesso!
Un saluto.